Al Città di Melilli non basta una doppietta di Zanchetta: nel recupero a far festa è il Regalbuto

Niente da fare per il Città di Melilli nel recupero della sesta di andata contro il Regalbuto, andato in scena ieri. Ad imporsi sono stati i padroni di casa allenati dal Alfredo Paniccia, vittoriosi con il risultato finale di 5-4. Ai neroverde allenati da Everton non è bastata, infatti, la doppietta realizzata da Xuxa Zanchetta ed il gol di Bocci del momentaneo 1-1 per venire a capo di una partita comunque equilibrata e combattuta.

Regalbuto in vantaggio al 7' con Capuano, poi il Città di Melilli si "procura" l'autorete del momentaneo pareggio: è Nimo Cobo a riportare avanti il Regalbuto prima dell'intervallo. I padroni di casa allungano ancora con Martines e Wallace poi Bocci e Zanchetta rispondono fino al 4-3. E' Lo Cicero a ridare il doppio vantaggio ai ragazzi di Paniccia, prima del definitivo 5-4 al 19' ancora di Xuxa Zanchetta.

Una sconfitta, la seconda consecutiva in trasferta, che allontana il Melilli dalle zone alte della classifica e che rischia di compromettere anche la qualificazione au playoff. Squadra subito al lavoro perché sabato ci sarà il "remake" proprio contro il Regalbuto, una gara assolutamente da non sbagliare per provare a risalire la corrente ma, soprattutto, riscattarsi subito.

REGALBUTO-CITTÀ DI MELILLI 5-4 (pt 2-1)
REGALBUTO: Menichella, Wallace, Nimo Cobo, Lo Cicero, Campagna, Isgrò, Chiavetta, Vitale, Martines, Sanchez, Capuano, An. Fichera. All. Paniccia
CITTÀ DI MELILLI: Beltran, Batata, Bocci, Zanchetta, M. Gianino, Monaco, Rizzo, Tarantola, Aresco, Spada, Felice, Fiore. All. Batata
ARBITRI: Fabio Rocco De Pasquale (Marsala), Vincenzo Brischetto (Acireale), crono: Mario Certa (Marsala)
MARCATORI: pt 6'45'' Capuano (R), 11'08'' Zanchetta (M), 19'17'' Nimo Cobo (R), st 7'57''Martines (R), 11'02'' Wallace (R), 13'26'' Bocci (M), 15'05'' Zanchetta (M), 17'50'' Lo Cicero (R), 18'39'' Zanchetta (M)
NOTE: al 10'16'' del p.t. espulso Gianino (M) per somma di ammonizioni, al 5'33'' del s.t. espulso Beltran (M), al 18'13'' del s.t. espulso Lo Cicero (R) per somma di ammonizioni. Ammoniti: Spada (M), Gianino (M), Menichella (R), Batata (M), Lo Cicero (R), Zanchetta (M), Monaco (M), Felice (M)



CITTA' DI MELILLI