breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

09/12/2024 22:11

Al fascino della Serie A non si resiste: sirene di #futsalmercato, Abdala sta per tornare in Italia?

Lo avevamo lasciato un anno fa, in procinto di prendere il volo per tornare nella sua Argentina. Ma in fondo sapevamo che per Gonzalo Abdala sarebbe stato difficile resistere al fascino della Serie A e di un campionato che continua sempre a regalare grandi emozioni. Molto simili a quelle che Gonzalo ha vissuto in questo 2024 con la maglia del Franja de Oro, con cui è arrivato ad alzare al cielo, poco più di un mese fa, la prestigiosa Copa Argentina battendo in finale l’Independiente; oppure che ha avuto l’ebbrezza di vivere a Sala Consilina nello strepitoso double della stagione 2022/2023. La Serie A, insomma, chiama… e Gonzalo risponderà.


LO RIVEDREMO A GENNAIO? - Le possibilità che Gonzalo torni nel Belpaese sono molte, anche perchè le richieste non sono mai mancate e con esse lo stimolo di mettersi ancora una volta in discussione. Come ha fatto agli inizi della sua carriera a Martina Franca, oppure nelle tappe di Avellino e di Roma, per non dimenticare l’anno di Sala Consilina. Se ne parlerà con ogni probabilità a gennaio, al termine della stagione che in Argentina sta per scrivere i titoli di coda. Dove sbarcherà Gonzalo? Parafrasando il sommo Virgilio, starebbero preparandosi ad accoglierlo sulle sponde del nuovo Numicus. Ma non diciamo oltre…