28/07/2023 17:05

Altamarca, gli Esordienti di Possagno affidati a Enrico Valiera: “Grande realtà, fiero di esserci”

Lo Sporting Altamarca comunica che Enrico Valiera sarà il nuovo allenatore della formazione Esordienti di Possagno.

Un giovane che ha una grande passione per il futsal e lo sport. Enrico inizierà questa avventura come allenatore nella nostra società con la categoria Esordienti di Possagno; giocatore di futsal da anni, ha calcato il parquet della Serie C1 con lo United Rossano sfiorando una promozione in serie B ed è tuttora uno dei giocatori di spicco dello Sporting Possagno, nostra affiliata. Un ruolo nuovo che ha accettato con grande entusiasmo e voglia di imparare dallo staff diretto da mister Pagana.

Queste le sue parole sulla nuova sfida.

“Tanta voglia di iniziare e di vedere cosa mi aspetta, sono sicuro che sarà una bella esperienza e mi aspetto di trasmettere ai ragazzi quello che ho imparato io dai miei allenatori”.

Sullo Sporting Altamarca invece si è espresso così.

“Penso che sia una delle società che ho visto crescere più rapidamente soprattutto negli ultimi anni, e sembra che ogni anno faccia uno step in più: non a caso è diventata una delle realtà più grandi in Veneto ed in Italia. Sono fiero di iniziare a farne parte”.

Su mister Pagana e Meneghel queste sono state le sue parole.

“Lavorare con professionisti come loro sicuramente non può che essere un opportunità per imparare e per crescere come allenatore. Basti vedere il lavoro che hanno fatto alla Fenice soprattutto a livello giovanile”.

In conclusione, alcune parole sulla squadra esordienti.

“Mi aspetto di trovare dei ragazzi con grande voglia di imparare e crescere e soprattutto con tanta passione per questo sport. Sono sicuro che a fine anno vedremo i risultati”


Ufficio Stampa Sporting Altamarca