
12/11/2024 18:22
L’Alumia ritorna a vincere. Dopo il successo all’esordio, l’unico fino a quel momento, la squadra di mister Brasili ritrova il sorriso con un 10-8 alla Mernap Faenza. Il punto nelle parole di Marco Balzamo.
"Abbiamo messo la partita subito nel binario giusto, ma come successo a Jesi, abbiamo abbassato la guardia e ci hanno raggiunti subito".
Si va negli spogliatoi sul punteggio di 3-3.
"A fine primo tempo ci siamo detti che in questo campionato non ti puoi permettere di abbassare la guardia che ti fanno subito male, quindi abbiamo ripreso in mano la partita e siamo andati sul 10-4. Fino al 10-8 finale. Siamo una squadra ancora inesperta della categoria, quindi a fine anno se continuiamo ad abbassare la guardia ci peserà tanto, però alla fine siamo contenti di aver vinto in casa nostra, la squadra c'è e a turno stanno segnando un po’ tutti, quindi un bel segnale. Ora testa a Recanati - conclude, - tentando l’impresa. Conosco bene mister Cafu, ho vinto un campionato di B con lui a Castelfidardo, è in grado di dare molte alternative ai giocatori in campo, quindi sarà difficilissimo, ma andremo lì a giocarcela".
a.m.