
14/11/2024 15:17
La doppietta di Piccioli porta l'A.C.S.S. Mondolfo alla Final Eight di Coppa Marche. Con la doppia vittoria nei due incontri degli ottavi di finale, il Mondolfo raggiunge il suo primo traguardo stagionale.
«Essere stato decisivo è stato abbastanza bello, e spero che finalmente riesca a sbloccarmi», il commento di Gioele Piccioli, autore delle due reti nella gara decisiva con il Lucrezia. Due centri che, uniti al primo successo stagionale in campionato nell’ultima giornata, risollevano il morale all’ambiente.
«É stato soddisfacente rivedere la squadra sorridere e mi auguro sia l’inizio di una serie positiva che ci possa rimettere in carreggiata».
Gioele, oltre ad essere uno dei punti fissi della C1, è anche un collaboratore della Scuola Calcio: cosa stai cercando di trasmettere ai più piccoli?
«Spero di riuscire a trasmettere ai bambini felicità e soprattutto spero di insegnare loro quello che so, facendoli divertire».
Alle buone notizie della prima squadra se ne aggiunge un’altra: la vittoria dei campioni in carica dell’Under 17 nella gara di ritorno dei quarti di finale con l’Italservice Pesaro e conseguente passaggio del turno di Coppa Marche.
Alice Mazzarini
amicidelcentrosociosportivo@gmail.com