breaking news
  • 16/02/2025 22:15 Serie A, nell'ultimo posticipo della domenica la Feldi Eboli ha battuto 3-2 la Meta Catania e si conferma prima
  • 16/02/2025 21:31 Serie A, nel primo posticipo domenicale della 18ª giornata, la Roma 1927 passa a Benevento col risultato di 4-1

08/08/2024 08:45

Anteprima ancora vincente: il supercolpo del #futsalmercato lo firma la L84, Vinicius Rocha a Torino

Ci fosse stato qualcuno che ci abbia azzeccato quando scoppiò la bagarre sul futuro di Vinicius Rocha, il poderoso pivot del Benfica e della nazionale brasiliana che aveva annunciato il suo addio alle Aquile di Lisbona al termine dell’ultima Liga Placard. Quante se sentimmo e ne vedemmo scritte in quei giorni: davvero uno stillicidio di soluzioni e destinazioni. Ma quello che scrisse Calcio a 5 Anteprima già il 10 maggio (LEGGI QUI IL NOSTRO SERVIZIO) per poi ribadirlo sia il 26 maggio che il 4 luglio proprio l’indomani dei saluti al Benfica, era inevitabilmente destinato a centrare il bersaglio. E così è stato.


La L84 ha scritto finalmente la parola fine sull’operazione che ha portato Vinicius Rocha a Torino e nella nostra Serie A: il supercolpo del #futsalmercato dell’estate 2024 è qui!


LEGGI QUI IL COMUNICATO UFFICIALE