breaking news

27/12/2020 10:14

Aosta prima tappa a Merano. Rosa: "Due squadre molto simili, ci sarà equilibrio"

È un’Aosta in crescita e mister Rodrigo Rosa lo conferma. Nell’ultimo turno disputato, contro il Prato, è arrivata la prima vittoria stagionale. Una squadra in salute che deve necessariamente confermarsi per trovare anche nel recupero odierno, contro il Bubi Merano, punti importanti per la sua classifica. 

Non sarà però l’unico impegno: domani infatti l’Aosta recupera anche la sfida sul campo del Città di Mestre. 

”Un successo forse arrivato in ritardo – evidenzia mister Rosa. – Secondo me avremmo meritato qualcosa in più nelle precedenti prestazioni. Ma la squadra sta crescendo e migliorando e pertanto bisogna continuare in questa direzione, su questo binario”.

Oggi il recupero contro il Bubi Merano. Che partita c’è da attendersi?

”La squadra arriva bene ed è pronta ad affrontare una partita difficile. Ne siamo consapevoli. Il Bubi è una compagine molto organizzata, tatticamente molto simile alla nostra e per questo può anche essere una sfida molto equilibrata”.

Poche ore per rimettere tutto in ordine e ripartire alla volta di Mestre...

”Sicuramente è un’impegno anche fisico, trattandosi peraltro di due partite importanti.Ma siamo consapevoli che questa stagione sarà così e quindi dobbiamo essere pronti. Oggi cerchiamo solo di pensare al Bubi, da domani penseremo al Mestre”.

Il tecnico poi conclude con un personalissimo messaggio.

”Vorrei lasciare un messaggio di speranza per tutti, ma in particolare ai nostri bambini, tesserati, che in questo periodo ci stanno mandando tantissimi messaggi da casa e che accompagnano le nostre partite. Loro stanno sentendo tanto la mancanza degli allenamenti, dei loro amici in squadra, e invito tutti a non mollare. Presto tutto tornerà alla normalità e torneremo anche noi a divertici sui cambi di futsal”.