20/10/2023 09:30

Atlante Grosseto, c'è il Russi. Izzo: “Avremo delle assenze, ma proveremo a fare una grande gara”

Dopo la sconfitta casalinga patita sabato scorso contro la “corrazzata” Dozzese, l’Atlante Grosseto del presidente Iacopo Tonelli, che però ad onor del vero  per buona parte della partita ha giocato alla pari contro i più quotati avversari, si reca questo sabato sul campo del Russi.

"La squadra è a un buon punto e  per 25 minuti la mia formazione mi è piaciuta molto anche se c’è tanto da lavorare perché abbiamo subito quattro reti decisamente rivedibili - spiega il tecnico dei toscani Alessandro Izzo tornando sul match della scorsa settimana - ora andiamo a giocare sul campo del Russi. La partita avrà inizio alle 17, avremo molte assenze. E' stata una settimana decisamente sfortunata, ma proveremo comunque a fare una grande gara nonostante le defezioni -  spiega  ancota il tecnico biancorosso - credo che i nostri giovani possono darci un grande aiuto".

Queste le designazioni arbitrali pe rla aprtita di domani: primo arbitro Denis Prekaj della sezione Aia di Treviglio. Il secondo arbitro è Simone Spadola della sezione Aia di Lovere. Alla sezione crono Fabio Cortese, sezione Aia di Parma.

Anche la formazione Under 19, sempre allenata da Alessandro Izzo, gioca la sua prima gara in trasferta a Fucecchio, con alcuni giocatori che sono scesi in campo il giorno prima a Russi e sicuramente servirà una prestazione importante per ottenere un risultato positivo sul campo di una formazione che per buona parte dello scorso campionato ha dato filo da torcere ai grossetani.

" Non sarà facile - conclude Izzo - ma vogliamo dare seguito alla vittoria di domenica scorsa".


Ufficio Stampa Atlante Grosseto