
21/03/2023 10:20
L'Atlante Grosseto è tornato alla vittoria. I biancorossi, dopo quasi un mese di digiuno, hanno battuto il Balca Poggese con il risultato di 7-3 e lo hanno fatto davanti al loro pubblico. Tre punti importanti per la classifica, ma anche per ritrovare fiducia in vista della volata finale della stagione. E' Rodrigo Da Silva a parlare della sfida di sabato.
"Si, è stata una vittoria importantissima - spiega -, era una partita fondamentale. Fino a metà del primo tempo è rimasta in equilibrio, ma con pazienza e tanta voglia siamo riusciti a chiuderla. Era da un po' che non riuscivamo a fare risultato, momenti che possono capitare a tutte le squadre, però sono convinto che ci siamo risollevati e che faremo bene".
Rodrigo Da Silva traccia anche un bilancio di ciò che è stato fin qui.
"Dal punto di vista personale è stata una buona stagione, dopo un anno di stop in Brasile sono riuscito a ritrovarmi e, anche se non sono ancora al massimo, sono soddisfatto di quanto dato fino ad ora. Siamo una buona squadra, abbiamo avuto qualche difficoltà come tutti, ma siamo in lotta per la Serie A2 e sono convinto che tutti insieme ce la faremo".
Mattia Esposito