03/03/2023 09:10

Atlante Grosseto, sfida alla capolista OR. Izzo: "Dovremo essere bravi a gestire le fasi del match"

 II campionato di calcio a 5 di Serie B, dopo la sosta, sta entrando nella fase cruciale. Infatti mancano solo sette giornate al termine della regular season e la lotta per conquistare i primi tre posti della classifica che daranno direttamente la promozione in Serie A2 si fa sempre più interessante con quattro formazioni interessate.


L’Atlante Grosseto di mister Alessandro Izzo è una di queste squadre, e nel giro delle due prossime gare si gioca molto con due impegni molto delicati come il prossimo in casa contro l’Olimpia Regium e il sabato successivo nella trasferta a Bologna..


La partita di questo sabato che inizierà alle 16,30, infatti al Palabombonera, vedrà l'impegno contro  la corrazzata Olimpia Regium, la pretendente più accreditata alla vittoria finale. L'OR è al comando della classifica con 52 punti e con ben sette lunghezze di vantaggio proprio nei confronti dell’Atlante Grosseto e del Bologna e ben 9 punti sulla Sangiovannese, con gli emiliani che fino ad oggi hanno perso una sola gara.


PER LA NOTA COMPLETA VEDI QUI 


ELENCO CORRETTO CONVOCATI ATLANTE GROSSETO: Brunelli, Tamberi, Cipollini, Rodrigo, Galeota, Lessi, Baluardi, Nil, Gianneschi, Falaschi, Mateo, Liburdi.