
Torna il friday-night al PalaTedeschi. Domani alle 20, il GG Team Wear Benevento 5 di Lorenzo Nitti affronterà la Pirossigeno Cosenza squadra che occupa il secondo posto in classifica. Domenico Di Donato (Merano) e Domenico De Candia (Molfetta) saranno gli arbitri del match, Federica Grasso (Caserta) il crono. La società ha disposto l'ingresso gratuito alla struttura per poter assistere alla gara.
"C’è rammarico, è chiaro, per la sconfitta arrivata a San Rufo contro la capolista Sala Consilina - le parole di Francesco Mambella, estremo difensore giallorosso – ma nonostante tutto dobbiamo prenderci le ottime cose emerse dalla partita di sabato, soprattutto nel primo tempo e portarle in campo domani sera. Contro i calabresi sarà una sfida durissima. Noi, come sempre, giocheremo a viso aperto. Il nostro pubblico sarà fondamentale con il suo supporto".
Una vittoria al PalaTedeschi che manca dal 17 dicembre.
"Per tornare a vincere serve la consapevolezza di essere una grande squadra che col tempo è cresciuta - continua l’estremo difensore -. Domani è l'occasione giusta per poter festeggiare insieme ai nostri tifosi".
Mambella che si sta rivelando come uno dei principali protagonisti della formazione beneventana.
"In generale sono soddisfatto della mia stagione - conclude Mambella - sto lavorando tanto insieme al preparatore dei portieri De Rosa e mister Nitti. Sto cercando di migliorare in ogni aspetto del mio ruolo. Noi tutti vogliamo centrare a l’obiettivo dei playoff e garantirci un posto in A2 Élite per la prossima stagione".
Ufficio stampa GG Team Wear Benevento 5