Benevento, battere il Bovalino per crederci. Nitti: "Le nostre motivazioni faranno la differenza"

Impegno casalingo per il GG Team Wear Benevento 5 a 80 minuti dal termine della “regular season”: al PalaTedeschi, domani alle 16, arriva il Bovalino. Amedeo Lacalamita (Bari) e Mirel Iordache (Vasto) saranno gli arbitri del match, Ciro Cepollaro (Ercolano) il crono.


La squadra è serena e tranquilla perché sa che può raggiungere l’obiettivo - dice l’allenatore Lorenzo Nitti. - Vogliamo farlo in questi ultimi ottanta minuti, siamo consapevoli che affronteremo una compagine che vorrà onorare il campionato, non ha nulla da perdere e giocherà con la testa sgombra di pensieri. Le motivazioni, oltre alla qualità dei nostri ragazzi, che abbiamo faranno le differenza. L’approccio sarà fondamentale e determinante: non possiamo permetterci distrazioni e concretizzare tutto quello che creiamo. Ci servono sei punti per poter raggiungere i play-off e la conseguente qualificazione all’A2 Èlite, ma dobbiamo pensare una gara alla volta: ora testa solo al Bovalino”. 


PLAUSO AI GIOVANI - “Siamo molto contenti per Ciullo e Del Grosso per la vittoria con  la Rappresentativa U17 campana al Torneo delle Regioni. La società ha fatto un progetto importante con il settore giovanile e la scuola calcio, grazie anche all’ottimo lavoro di mister Mignone, mister Dello Iacovo e di tutto lo staff. È un orgoglio per tutta la Campania aver portato questo trofeo nella nostra regione: complimenti a tutto lo staff e a mister Mangiacapra che ha fatto un lavoro eccezionale, conclude Nitti.                                                       


Ufficio stampa GG Team Wear Benevento 5