breaking news
  • 28/11/2021 19:02 Serie A, il posticipo va alla Meta Catania: a Salsomaggiore sconfitta la L84 per 3-1

10/10/2021 18:34

Benevento, contro il Cus Molise arriva una vittoria al cardiopalma: la decide nel finale Mejuto

È iniziata subito con un successo la prima storica esperienza in serie A2 per il Benevento 5 che ha superato con un sofferto 4-3 il Cus Molise al «PalaUnimol» di Campobasso. Pronti via e Mejuto ha portato in vantaggio i sanniti con il 2-0 di Botta al 10’ con uno spunto personale dopo un perfetto anticipo dell’esperto calcettista giallorosso. Il 3-0 di Brignola al 15’ è sembrata quasi la parola di chiusura sul match, ma a trenta secondi dall’intervallo è arrivato il 3-1 di Luquinhas che ha riaperto i giochi. Nella ripresa è salito in cattedra l’estremo difensore del Benevento 5 che ha più volte abbassato la saracinesca soprattutto sulle conclusioni di Barichello, ma nulla ha potuto all’11’ sul tiro ravvicinato di  Luquinhas per il 3-2.

Nel finale una magia di Ruanzinho ha fatto materializzare il 3-3 del Cus Molise che ha continuato a premere esponendosi, in questo modo, alle ripartenze dei sanniti che hanno segnato il definitivo 4-3 con un colpo di biliardo nell’angolo basso di Mejuto a poco più di sessanta secondi del termine.

Nel prossimo turno i giallorossi di mister Cundari faranno il loro esordio al «PalaTedeschi» ospitando il Sala Consilina.


Ufficio stampa Benevento 5