Mister Cundari, fa male questa sconfitta perchè il gol dell'Active è arrivato nel miglior momento del Benevento. Comunque la sua squadra fino all'ultima goccia di sudore ci ha provato fino alla fine
"Il loro gol dell'1-0 è stato un episodio che poi non ha cambiato più di tanto l'inerzia della partita. Gara complicata contro una squadra ben messa in campo, però come ho detto ai ragazzi nell'intervallo ci sono stati dei singoli episodi che potevano far girare la partita a nostro favore. Il rammarico è quello, perchè una volta ristabilita la parità sul punteggio di 1-1 forse l'inerzia del match era passato dalla nostra parte. Purtroppo nel momento migliore abbiamo preso il gol del 2-1 ed anche a quel punto non abbiamo sfruttato alcune occasioni che abbiamo creato per pareggiare, poi proprio contro una squadra cinica non puoi permettertelo. C'è anche il rammarico di aver preso gol alla prima azione che avevamo inseriro il portiere di movimento, a 3'15" dalla fine se segni può cambiare tutto. Dobbiamo però fare i complimenti anche alla formazione avversaria che ha dimostrato di meritare il primo posto. Per quanto riguarda noi ci teniamo la prestazione, abbiamo giocato alla pari contro una grande squadra, ci lecchiamo le ferite e ripartiamo".
Adesso una settimana di riposo importante anche per cercare di recuperare alcune pedine importanti non al meglio.
"Non ci creiamo alibi, infortuni e squalifiche ci possono stare in questa fase della stagione - conclude mister Cundari -abbiamo disputato un buon girone di andata dove anche le sconfitte sono maturate su singoli episodi. Tranne la gara di Pomezia dove eravamo con l'organico molto ridotto, alla fine ce la siamo giocata alla pari con tutti. C'è rammarico per qualche partita dove si poteva fare qualcosina in più, dopo una sconfitta non è facile dire che siamo soddisfatti, ma bisogna essere realisti. Stiamo facendo un buon campionato, ma potevamo fare anche meglio".