Il GGteamwear Benevento 5, domani alle 16, scende in campo per il secondo atto del primo turno play-off contro la Todis Lido di Ostia. Si gioca al PalaTorrino di Roma e si riparte dallo 0-1 in favore dei laziali maturato nella gara del PalaTedeschi.
“La squadra sta bene ed è concentrata per la gara di domani - racconta alla vigilia mister Lorenzo Nitti, tecnico dei giallorossi -. Recupereremo Arvonio che ha scontato il turno di squalifica, lo staff medico insieme al preparatore atletico ha lavorato duramente in modo che tutti i giocatori possano recuperare ed essere a disposizione”.
Con il Lido di Ostia però non sarà una gara semplice.
“Quello che conta è il risultato del campo - continua il tecnico -. Il Lido è in vantaggio per 1-0, ma ci sono ancora quaranta minuti da giocare. Da inizio anno prepariamo tutte le gare per vincere e proviamo a farlo attraverso il gioco, una grande intensità ed organizzazione nella fase difensiva. Non sarà facile perché giochiamo contro una squadra che da inizio anno ha perso solo una partita. Gli avversari sono una squadra esperta, di qualità e che sa soffrire: noi li rispettiamo molto, ma non li temiamo. Siamo consapevoli che per vincere dovremmo sfoderare una prestazione superiore a quella offerta in casa. Non so se ci riusciremo ma sono certo che i ragazzi ci proveranno fino all’ultimo secondo”.
Ufficio stampa Benevento 5