
Secondo pareggio consecutivo per il GG Team Wear Benevento 5, fermato sul 3-3 sul campo del fanalino di coda Bovalino, con i sanniti costretti ad una importante rimonta dopo essere andati all’intervallo sotto 3-0.
LA CRONACA - La gara si è messa subito in salita per i giallorossi, in svantaggio già dopo due minuti per la rete di Zappalà. Al 16’, poi, i padroni di casa hanno trovato anche il raddoppio con Demito e il tris al 18’ ancora con Zappalà.
Nella ripresa i ragazzi di mister Nitti sono tornati sul parquet con uno spirito diverso, agguantando un meritato 3-3 nel finale con le reti di Milucci, Toro e Caliendo.
Ora il Benevento 5 ha 20 punti in classifica ed è sempre a ridosso della zona play off. I giallorossi nel prossimo turno chiuderanno il girone di andata al «PalaTedeschi» ospitando le Aquile Molfetta (13).
BOVALINO-GG TEAMWEAR BENEVENTO 3-3 (pt 3-0)
BOVALINO: Vallarelli, Redivo, Pagnussat, Zappalà, Demito, Clemente, Reale, Capriolo, Rondo, Fontana, Benavoli, Baldissarro. All. Sansotta
GG TEAMWEAR BENEVENTO: Mambella, Toro, Gonzalez, Rennella, Brignola, Arvonio, Palmegiani, De Figlio, Milucci, Caliendo, Lepre. All. Nitti
ARBITRI: Giovanni Cacciola (Treviso), Davide Salvatore Fonti (Caltanissetta) CRONO: Alessandro Alfredo Cartisano (Reggio Calabria)
MARCATORI: pt 1'35" Zappalà (B), 15'47" Demito (B), 17'11" Zappalà (B), st 15' Milucci (GG), 17'13" Toro (GG), 17'33" Caliendo (GG)
NOTE: ammoniti Demito (B), Zappalà (B). Espulso a 7'23" st Lepre (GG)
Ufficio stampa GG Teamwear Benevento