BRC, il rientro di Biaggi: ‘’Avevo tanta voglia di tornare! Ora pronte a dare tutto contro il Pisa’’

Parola d’ordine: vincere. Questo il sentimento che anima la BRC in vista della sfida casalinga contro il CUS Pisa, una gara da cui la compagine rossoblù vuole tornare a tutti i costi con i tre punti.


Intanto, c’è una bella notizia da festeggiare: il rientro del portiere Marta Biaggi dopo quasi tre mesi di stop. L’abbiamo ascoltata a due giorni dalla sfida. 


“Fortunatamente non è stato nulla di grave, anche se per me non è frequente stare fuori così tanto tempo. Torno carica: avevo tanta voglia di rientrare. Adesso mi sto allenando per cercare di rimettermi in forma, così da poter dare il mio appoggio alle ragazze. Anche se il mio sostegno lo hanno sempre avuto anche stando fuori”.


Marta suona dunque la carica per l’appuntamento di domenica.


“Contro il Pisa dovrà essere una partita di carattere: all’andata abbiamo sofferto, è stata una partita molto combattuta e vinta a pochi secondi dalla fine. Servirà quindi tutta la nostra forza. Tutte le giocatrici dovranno dare il 100% per portare a casa i tre punti, che sono fondamentali per rimanere in una zona tranquilla della classifica. E perché no, magari puntare a quel quinto posto che l’anno scorso ci è sfuggito”.


Valentina Pochesci