Buldog Lucrezia, contro l'OR a caccia di punti pesanti. Sabatinelli: "Possiamo dire la nostra"

La Buldog Lucrezia torna davanti al pubblico amico. Dopo il pari nel derby contro la Kappabi Futsal Potenza Picena, i “cagnacci” vogliono mettersi alle spalle questo pari beffardo per rimanere concentrati nella loro rincorsa alla salvezza.


Sabato 2 marzo, alle ore 16.00, al Pala Omar Sivori arriva l’Olimpia Regium in una sfida importante per i gialloblu contro la seconda forza del torneo. Servirà una grande prova, come fatto in altre occasioni da parte dei ragazzi di mister Elia Renzoni, per ottenere punti pesanti.


“Sabato possiamo dire di aver lasciato due punti importantissimi nel nostro cammino verso la salvezza – afferma Michele Sabatinelli - Abbiamo giocato una gara veramente importante contro una squadra di altissima qualità. Purtroppo a poco più di un minuto dalla fine ci sono sfuggiti i 3 punti e questo ci lascia una gran rabbia e fame in vista della partita di sabato prossimo. Sabato arriverà l’Olimpia Regium che è una squadra compatta ed in salute ma noi davanti al nostro pubblico non abbiamo mai sfigurato contro nessuno. Sono sicuro che possiamo dire la nostra anche contro una corrazzata come loro”.


Matteo Valeri -Ufficio Stampa ASD Buldog Lucrezia



foto: albertop2024