
Una Buldog Lucrezia stoica espugna il parquet del Russi per 4-5 conquistando la salvezza con un turno d’anticipo, in virtù anche degli altri risultati. I “cagnacci” sfoderano una prestazione di sostanza e qualità, riuscendo a cogliere tre punti pesanti e raggiungendo così l’agognata salvezza dopo una bella cavalcata nel girone di ritorno.
LA PARTITA - Primo tempo pirotecnico con i gialloblu che passano in vantaggio con l’appoggio di Taurisano ma vengono raggiunti sul pari, perdendo anche Corvatta per espulsione. A metà della ripresa Sabatinelli, su punizione, Taurisano in ripartenza e Manfroi piazzano l’1-4 che annichilisce il Russi e con cui si va all’intervallo lungo.
Ripresa tirata e sul filo del rasoio con i locali che provano a rientrare ma ancora Manfroi trova la rete del 2-5 che sembra dare sicurezza. Gli arancioneri però non mollano e riescono a riaprire il match sul 4-5. Finale palpitante con i ragazzi di mister Elia Renzoni che tengono botta, resistendo anche agli assalti dei locali con il portiere di movimento e portando a casa l’intera posta in palio.
RUSSI C5 – BULDOG LUCREZIA 4-5 (1-4 pt)
RUSSI C5: Masetti, Spadoni, Bruno, Navarro, Bolotti, Gurioli, Bonetti, Zamboni, Babini, Cianciulli, Fenati, Beltrami All. Bottacini
BULDOG LUCREZIA: Corvatta, Pezzolesi, Sabatinelli, Campo, Warid, Marinelli, Cirillo, Diotalevi, Taurisano, Manfroi, Violini, Piersimoni All. Renzoni
ARBITRI: Billo di Schio, Terzini di Pescara. Crono: Cortese di Parma
MARCATORI: pt Taurisano (BL), Bolotti (RU), Sabatinelli (BL), Taurisano (BL), Manfroi (BL); st Cianciulli (RU), Manfroi (BL), Cianciulli (RU), Babini (RU)
Ufficio Stampa ASD Buldog Lucrezia
07/04/2024 10:45