Buldog Lucrezia, missione riscatto. Warid: “Kappabi? Una delle migliori squadre del campionato”

La Buldog Lucrezia in cerca di riscatto. Dopo il k.o. contro l’Atlante Grosseto i ragazzi di mister Elia Renzoni, sabato 18 novembre alle ore 16.00 al Pala Omar Sivori, ricevono la visita della Kappabi Futsal Potenza Picena.

"Veniamo da una brutta prestazione fatta nello scorso turno a Grosseto - anticipa Yassin Warid -. Sabato affronteremo la Kappabi Potenza Picena, una squadra composta da ottimi giocatori e a mio avviso una delle migliori formazioni di questa Serie A2".

Ma la squadra di Lucrezia non sarà da meno.

"Noi sappiamo l'importanza di questa partita, stiamo lavorando bene in settimana cercando di correggere gli errori commessi e abbiamo voglia di dimostrare il nostro valore, di riscattarci da questo inizio difficile in campionato".

Sicuramente non sarà facile.

"Giochiamo in casa, ci mancheranno tre giocatori importanti ma vogliamo farci un regalo e fare punti davanti al nostro pubblico sempre numeroso. Chi vincerà? Penso che chi metterà più voglia di vincere avrà buone possibilità di portare a casa un buon risultato. Io sono uno dei nuovi acquisti della Buldog, ringrazio società, mister, compagni per l'accoglienza ed ora sta a me a ripagare la fiducia avuta nei miei confronti, in campo".


Ufficio Stampa ASD Buldog Lucrezia







Foto: albertop