La Buldog Lucrezia riparte da mister Elia Renzoni. Confermato anche per la prossima stagione sportiva, dunque, il tecnico che segue i "cagnacci" già dal 2020.
"Mi sento estremamente felice e orgoglioso di essere riconfermato alla guida della Buldog Lucrezia - commenta a caldo mister Renzoni -. Quella appena terminata è stata una stagione molto intensa e difficile ma sono contento di aver ottenuto la salvezza in Serie A2 e di poter continuare a lavorare per una squadra a cui tengo molto".
Renzoni fissa anche gli obiettivi per la prossima annata sportiva.
"Il nostro obiettivo principale per la prossima stagione è quello di continuare a migliorarci come squadra e cercare di ottenere risultati sempre migliori - spiega -. Per poter essere competitivi in ogni partita e competere per obiettivi più ambiziosi sappiamo che dobbiamo crescere su tutti i fronti, pianificando bene la squadra e l’organizzazione dello staff tecnico e dirigenziale, ma siamo pronti a ripartire con grande motivazione e determinazione e faremo del nostro meglio per regalare alla nostra gente delle emozioni indimenticabili" conclude.
Ufficio stampa ASD Buldog Lucrezia