Caliendo, emozione continua. "Il primo gol in A2? Indimenticabile". Domani il Benevento a Capurso

Tutto pronto in casa GGTeamWear Benevento 5 per la trasferta di Capurso. La squadra di Lorenzo Nitti, domani alle 16, scenderà in campo al PalaLivatino per la sesta giornata di campionato: Iordache (Vasto) e Sodano (Bologna) saranno gli arbitri del match, Crincoli (Termoli) il crono. 


PARLA CALIENDO - Prima di analizzare la vigilia, Ciro Caliendo torna sull'emozione del suo primo gol in A2 contro il Manfredonia di venerdì scorso. 


"Fare gol è sempre bello, ma la gioia per la prima rete in A2 è stata incredibile: mi ripaga di tutti i sacrifici fatti per arrivarci". 


Ora, però, testa al Capurso. 


"La partita domani sarà sicuramente complicata - dice - loro hanno una buona squadra e giocano in un campo più piccolo rispetto al nostro e cambia anche la superficie. Ci siamo preparati bene per la sfida e ci teniamo a fare bella figura dopo il pareggio con la prima della classe e l'eliminazione, a pochi secondi dalla fine, con il Real Giuseppe in Coppa Divisione". 


Un impatto positivo con la realtà sannita.


"Il mio approccio alla categoria è stato sereno - continua l'ex giocatore del Terzigno. - Sto cercando di lavorare con umiltà e di dare il mio contributo alla causa. Spero presto che questo apporto possa diventare sempre più importante".


Ufficio Stampa