breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

08/05/2021 17:15

Charraoui (poker) decisivo anche nei play-off: l’Elledì Fossano elimina una coriacea Domus Bresso

L'Elledì Fossano si aggiudica il primo turno dei playoff, superando la Domus per 6-3 la Domus Bresso.

Zanella apre le danze in avvio, ma la Domus risponde presente con Dragone. La partita si accende, aumenta l'intensità dei contatti e i fossanesi rimettono la testa avanti con due reti di Charraoui. Le squadre vanno negli spogliatoi sul 3-1 per i locali.

Nei primi dieci minuti della seconda frazione i lombardi impattano con i gol di Di Biasi e Surace (3-3). Nel finale il solito Charraoui e Rengifo archiviano la pratica.

Ora i ragazzi di mister Giuliano affronteranno nella finale del girone A, il Videoton che ha eliminato ai supplementari il Leon.

 

Foto di Alberto Gandolfo

Ufficio Stampa Elledì Fossano Futsal