Città di Melilli, Batata analizza il pari contro la Futura: ''Bella partita, abbiamo dato tutto''

E' iniziato con un pari esterno, il 2-2 sul campo della Futura, il campionato del Città di Melilli di Batata, che ha analizzato l'andamento della gara al termine dei quaranta minuti di gioco.

"Sono molto contento della prestazione dei ragazzi, abbiamo dato tutto fino alla fine, loro si sono chiusi nella propria metà campo, abbiamo attaccato, costruito tanto ma siamo stati poco lucidi e sfortunati in fase realizzativa. Devo fare i complimenti ai ragazzi che hanno dato tutto dentro e fuori dal campo,per 35 minuti abbiamo avuto noi il pallino del gioco. Quest'anno ho un gruppo fantastico che lotta, si sacrifica e non molla nulla fino all'ultimo secondo". 

L'analisi di Batata si allarga poi al resto della stagione, a partire proprio dai segnali arrivati dalla prima gara di campionato, e sugli aspetti sui quali il tecnico dovrà lavorare nelle prossime settimane. 

"Il campionato è lungo e so che i miei ragazzi hanno ampi margini di miglioramento, questo 2-2 ci sta stretto però cogliamo il lato positivo, considerando che lo scorso anno questo tipo di partite probabilmente le avremmo perse. Ora testa e gambe a Sabato prossimo perché voglio una squadra affamata e concentrata per affrontare al meglio l'esordio casalingo al PalaMelilli contro  i pugliesi dell'Atletico Cassano".