Città di Melilli, lo staff tecnico ora è al completo: tornano Zuppardo e Serra; Russo riconfermato

Un altro gradito ritorno per il Città di Melilli. La dirigenza neroverde dà il bentornato dopo due anni al preparatore atletico Marco Zuppardo (foto principale, ndr). Un curriculum di altissimo livello per lui, visti i grandi risultati ottenuti in gran parte in terra catanese con la Meta (CLICCA QUI PER APPROFONDIRE).

Ecco le prime dichiarazioni.

“Per me è un grandissimo onore tornare a far parte del Città di Melilli. Qui ho trascorso due anni meravigliosi e pieni di soddisfazioni. Ci tengo a ringraziare la società per avermi dato fiducia in questo anno storico, il più importante della storia neroverde. Conosco bene l’ambiente, i ragazzi e il caloroso pubblico e sono sicuro che insieme a tutto lo staff riusciremo a fare grandi cose. Non vedo l'ora di cominciare e preparare al meglio insieme a questo straordinario gruppo, la nuova, prima, esaltante stagione in Serie A del Melilli”.

Lo staff tecnico di mister Batata sarà composto anche da Carmelo Serra (foto in gallery, ndr), allenatore delle selezioni Under19 ed Under17. Un grande supporto vista la sua esperienza nel futsal regionale siciliano (CLICCA QUI PER APPROFONDIRE).

“Sono entusiasta – dice – per essere stato coinvolto in questo progetto in una società con cui avevo già collaborato in passato. Ritrovo l’amico e presidente Francesco Papale e tutto il gruppo storico di ragazzi con cui siamo legati da una forte amicizia. Non vedo l’ora di iniziare questa mia collaborazione in veste di allenatore dell’Under19, con uno staff tecnico importante, e so che faremo un lavoro in vista di questa straordinaria ed entusiasmante stagione”.

Contestualmente, per la giornata di domani, è attesa la comunicazione ufficiale della riconferma del preparatore dei portieri che sarà anche per la prossima stagione Salvo Russo (foto in gallery, ndr).