28/07/2023 15:20

Città di Melilli, parla Bocci: “In Serie A siamo maturati, in Élite possiamo e dobbiamo fare bene”

Un'altra importante conferma viene annunciata in casa del Città di Melilli. Il club siciliano ha infatti comunicato che nel roster di Marcelo Mittelman ci sarà ancora il pivot classe 1995 Leonardo Lucas Bocci.

IL COMUNICATO - Un'altra importante riconferma per il Città di Melilli. Sarà ancora con noi nella nuova stagione una pedina fondamentale dello scacchiere di mister Marcelo Mittelman: il talentuoso Leo Bocci, una delle colonne portanti del Città di Melilli che come tutti i suoi compagni ha un'enorme voglia di riscatto e non vede l'ora di cominciare questa nuova avventura nella Serie A2 Élite. Ecco le sue dichiarazioni.

"Sono felice di poter affrontare questa nuova sfida con i miei compagni. Sappiamo di avere una grande responsabilità; l'esperienza della scorsa stagione in Serie A ci è servita tanto per maturare e capire i nostri limiti. Dobbiamo e possiamo fare bene, lottando ai massimi livelli in questa nuova e affascinante Serie A2 Élite. Non vedo l'ora di rimettermi in gioco e dimostrare le mie vere potenzialità".