18/10/2022 18:00

Città di Melilli (ri)ecco Boschiggia: “Che bello tornare a casa! Strada dura, ma sono fiducioso”

Ritornato con grande entusiasmo e pronto a dare il proprio al Città di Mellli, Gui Boschiggia è da poco arrivato in Brasile ed è pronto ad unirsi all’avventura neroverde in Serie A.

“Sono molto contento di ritornare a casa – ha detto ai microfoni dell’addetto stampa melillese. – Quest’anno c’è una salita grande da percorrere, ma sono fiducioso che riusciremo a fare bene insieme ai nuovi compagni arrivati quest’anno, che ci daranno una grossa mano. Faremo di tutto per fare sempre più grande il Melilli”.

Non hai giocato sabato perché squalificato, ma sarai a disposizione del mister per la gara di Coppa della Divisione col Regalbuto.

“Sì, per la prossima gara sono pronto a giocare e aiutare i miei compagni. Stiamo tutti lavorando al massimo e ci auguriamo di fare bene. Voglio salutare tutti i tifosi: forza Melilli!”.