25/02/2022 10:10

Cosmos, un crocevia campale. Baù vuole fare... Malo: ''Serve attenzione e voglia di far risultato''

Tra i match del turno di recupero della nona giornata di Serie C1 veneta spicca sicuramente la sfida che vedrà opporsi Cosmos Nove e Compagnia Malo. La formazione vicentina è reduce da un convincente 5-1 sul campo dell'Antenore Sport Padova, ma anche gli avversari di giornata sembrano tutt'altro che amichevoli: i gialloneri allenati da Trentin vengono da una pesante vittoria per 4-3 sul campo dello Spinea. 


Il senatore dei gialloblù Michele Baù sa esattamente che tipo di avversario si troverà davanti stasera. 


"A prescindere dalla vittoria di Spinea da cui il Compagnia è reduce, sappiamo di incontrare un squadra preparata e forte: li avevamo già trovati in Coppa ed era stata una bella partita combattuta. Così sarà domani, con la consapevolezza che se giocheremo con intensità e fame di vincere potremo portare a casa i tre punti". 


- Cosa potrebbe fare la differenza per voi? Su cosa invece potrebbe puntare il Malo per tentare di ferirvi? 


"Se noi difenderemo come stiamo facendo nelle ultime gare, loro faticheranno sicuramente a passare, però in questo genere di partite non si sa mai. Nelle ultime gare loro hanno risolto i match con il portiere di movimento: sono bravi a farlo perché i giocatori di qualità non mancano. Però se da parte nostra ci sarà un po' più di attenzione e voglia di portare a casa i tre punti, il Malo farà fatica a colpirci".