breaking news

22/07/2022 23:55

Cuzzolino, rotta a Nord-Ovest: c'è l'intesa con la L84, Leandro pronto a trasferirsi in Piemonte?

Leandro Cuzzolino sta per sciogliere le riserve e potrebbe annunciare in tempi brevi la sua nuova squadra. Che non sarà la Fortitudo Pomezia, contrariamente a quanto sembrava maturato nelle ore immediatamente successive alla sua uscita dell’Italservice Pesaro. 


Leandro avrebbe, infatti, fatto tappa nella mattinata di giovedì nella cittadina laziale per incontrare il patron Alessio Bizzaglia, ma come riferito nel nostro servizio di aggiornamento del 21 luglio (LEGGI QUI), il confronto non avrebbe prodotto la tanto attesa fumata bianca. 


Uno come Cuzzolino tutto può fuorché restare a spasso. Ed ecco che ha preso rapidamente corpo una pista che portava al Nord piuttosto che in Campania, da dove erano arrivate altre allettanti proposte. 


Tutto si sarebbe consumato velocemente. Il giocatore avrebbe incontrato in videoconferenza il presidente Lorenzo Bonaria e gli uomini di mercato della L84 e tutto lascia pensare che il mancino di Baires possa decidere di trasferirsi in Piemonte.


La sensazione è che la disoccupazione di Leandro Cuzzolino sia durata veramente da Natale a Santo Stefano: radiomercato da l’operazione praticamente ai dettagli, il prossimo comunicato del club torinese potrebbe ufficializzare l’inizio della nuova parentesi della fulgida carriera di questo grande campione.