breaking news

30/05/2024 13:15

Elledì, il nuovo colpo è Christian Xavier Dos Santos: "Che bella opportunità giocare l'A2 Elite"

Christian Xavier Dos Santos è il nuovo colpo dell'Elledì. Lo ha annunciato questa mattina il club piemontese con una nota su Facebook. 

LA NOTA UFFICIALE - La società Elledì FC è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive di Christian Xavier Dos Santos. Continuano le operazioni in entrata con l'innesto per la prossima Serie A2 Élite del laterale brasiliano classe 1996. Dos Santos ha vestito nell'ultima stagione la casacca della Canottieri Belluno in A2, risultando il migliore marcatore del club con 20 centri. Il nuovo giocatore giallo-nero conosce bene il futsal italiano: Sedico, Sporting Altamarca e Miti Vicinalis sono le altre squadre del nostro Paese in cui ha fatto vedere tutte le sue qualità.

Non manca l'entusiasmo nelle sue prime dichiarazioni:

"Voglio ringraziare l'Elledì per avermi dato l'opportunità di fare la Serie A2 Élite, sono molto contento di fare parte di una grande società come questa. Farò del mio meglio in ogni partita. Spero di aiutare mister Ganci e i miei compagni dentro e fuori dal campo. Ora sono giallo-nero!"


Galleria