Eur, che entusiamo alla cena di Natale: cresce il lavoro di Davide Poleggi e i suoi collaboratori

Domenica sera oltre 100 ragazzi del nostro settore giovanile si sono ritrovati per la cena di Natale. Mai avremmo pensato di trovarci in difficoltà per garantire un posto a tutti. Un risultato incredibile che rispecchia lo straordinario lavoro svolto da Davide Poleggi e i suoi collaboratori con il fondamentale supporto di Stefano Gerosi, vero Top Player della nostra società.
Durante la serata sono stati consegnati i premi agli istruttori e il Presidente Cirillo ha annunciato l’inizio di una pratica presso gli uffici comunali per dotare l'Eur Calcio a 5 di un proprio impianto di futsal.
“Due anni fa quando abbiamo dato le chiavi del settore giovanile a Davide, c’era qualche idea scarabocchiata su un foglio di carta e tanto entusiasmo. Oggi il settore giovanile dell’Eur è una realtà a livello nazionale e un punto di riferimento per il Futsal della Capitale. Tutto questo è stato possibile soprattutto grazie alla professionalità di uno staff di primo livello che ha sposato i nostri valori e crede fortemente nei nostri obiettivi”.
Queste foto rappresentano il raggiungimento di un traguardo straordinario, più di uno scudetto conquistato all’ultimo secondo. Il sorriso, la gioia, la passione e il calore di questi ragazzi che portano orgogliosamente i nostri colori ci impone di continuare a lavorare per alimentare i loro sogni sportivi.
Un ringraziamento a tutte le famiglie che collaborano quotidianamente per creare un canale costruttivo con la nostra società, rendendo le ore dedicate a questo fantastico sport il giusto premio dopo una giornata di studio.

Eur Calcio a 5

per la galleria fotografica CLICCA QUI 

14/12/2022 10:02