breaking news
  • 03/07/2022 12:30 #Serie B, Nicola Masiello è stato riconfermato sulla panchina del Senise

06/11/2021 10:30

Fahd, doppietta della provvidenza. Ma la riapre Messina dopo il 3-1 sloveno: Azzurrini, un buon pari

Dalla Slovenia, alla Slovenia, di pareggio in pareggio. L'ultima uscita ufficiale degli azzurrini, prima di quella odierna, risaliva al febbraio 2020, quando in terra slovena Pieri e compagni impattarono 2-2 contro i padroni di casa. Quest'oggi invece, a Maser, nella prima delle due amichevoli e con metà squadra rinnovata rispetto all'ultima gara ufficiale, matura un 3-3 fra Italia e Slovenia Under 19.

LA CRIONACA - Guidati dal cittì Massimiliano Bellarte, gli Azzurrini passano avanti con il calciatore della L84 di Torino Yamoul Fahd al quattordicesimo del primo tempo.

ella ripresa la Slovenia mette il turbo: Janez è scatenato e a cavallo fra il quinto e il dodicesimo realizza la tripletta che spinge gli ospiti fin sul 3-1. L'Italia però non ci sta: prima con Alberto Messina e poi nuovamente con Fahd, a un solo minuto dalla fine, trova le reti che valgono la rimonta e il definitivo 3-3.

Oggi alle ore 19 la seconda delle due amichevoli in programma sempre a Maser, in provincia di Treviso.



ITALIA-SLOVENIA 3-3 (pt 1-0)
ITALIA: Berthod, Pieri, De Felice, Amirante, Scavino, Pazetti, Del Mestre, Vitale, Isgrò, Fahd, Manservigi, Ansaloni, Michelacci. Ct Bellarte
SLOVENIA: Kovse, Snofl, Rajter, Albreht, Goznik, Okorn, Kos, Ruis, Janez, Stanisic, Stanic, Menard, Trdin, Cupin, Tkalcic. Ct Dobovicnik
ARBITRI: Basile (ITA), Morelli (ITA), Di Battista (ITA), crono: Voltarel (ITA)

MARCATORI: 13'14'' pt Fahd (I), 5', 8'34'' e 11'25 st Janez (S), 12'29'' Messina (I), 18'59'' Fahd (I)