27/07/2026 20:10
Il Mazara non sembra essere affatto sazio dei colpi di #futsalmercato messi a segno finora, tanto che il club siciliano starebbe per definire l'ingaggio di un altro giocatore di alto valore per la Serie A2. Dopo gli arrivi dei vari Moragas, Rejala, Palumbo, Uider, Turello e Mambella, senza dimenticare il ritorno di Novara e il prestito di Butnaru, il sodalizio di patron Maggio potrebbe registrare l'entrata nel roster di Dario Giannattasio.
Laterale mancino classe 1998, Giannattasio è reduce dalla salvezza centrata in Serie A con il Capurso. Il giocatore di origini avellinesi in carriera ha anche vestito le maglie della Lollo Caffè Napoli, dell'Alma Salerno, del Castelfidardo e del Ciampino passando poi per Sestu, Olimpia Verona, Sandro Abate e Manfredonia.
Sulle tracce dell'ala irpina, a onor di cronaca, ci si erano messi diversi club, più nello specifico Fortitudo Pomezia, Mantova e Active Network, ma alla fine tra le tre litiganti a goderà sarà con ogni probabilità il Mazara; stando a quanto riportano le nostre fonti, infatti, la trattativa avrebbe ormai imboccato il rettilineo finale e non è da escludere che già domani possano arrivare conferme ufficiali sul trasferimento in Sicilia del laterale campano.