02/11/2021 19:32

GG Team Wear a gonfie vele, Palumbo non è troppo sorpreso: ''Avvio importante, ma non sono stupito''

GG Team Wear Junior Domitia a gonfie vele. La squadra di Luigi Bernardo ha espugnato il campo dell’Alma Salerno e vola a dodici punti in classifica.



“E’ stata una partita dai due volti - dice Alessandro Palumbo.- Il primo tempo con un ritmo molto alto da tutte e due le squadre con pressione forte, è finito in parità ma l’Alma avrebbe meritato di chiuderlo in vantaggio. Il secondo tempo siamo partiti meglio noi che con un break nei primi minuti ci siamo portati su un vantaggio rassicurante e abbiamo difeso per molto  il loro portiere di movimento. Ci siamo portati a casa l’intera posta in palio meritatamente”. 



Palumbo parla anche della stagione.

“Fino a questo momento è molto positiva. Quest’anno sono partito col gruppo rispetto all’anno scorso e grazie al mister e al suo staff ho una condizione fisica migliore, che mi permette di esprimermi al meglio. Il mister e i compagni mi fanno sentire importante e io cerco di ripagare la loro fiducia con prestazioni di buon livello ma soprattutto, quest’anno, sto contribuendo da assist-man. 

Non mi aspettavo un inizio così importante da parte nostra ma allo stesso tempo non mi stupisce - conclude Palumbo. - E’ un gruppo che ha qualità, che ha fame e che ha tanta voglia di apprendere, guidato da uno staff tecnico con voglia di rinnovarsi e proporre cose nuove. Dobbiamo continuare su questa strada”.