
14/12/2023 19:09
Dopo il pari con il Bagnolo, il Futsal Hurricane si prepara ad affrontare il Villaguardia in un’altra sfida molto delicata, l’ultima prima della sosta per le festività natalizie.
Facciamo il punto della situazione con Giulia Giampaoletti, a partire dall’ultima partita disputata dalle trevigiane.
“Domenica abbiamo portato a casa un punto, un po’ stretto per noi, perché era molto importante vincere così da riuscire a muovere la classifica, prendere un po’ di sicurezza nei nostri mezzi e portare entusiasmo per affrontare poi l'ultima partita del girone di andata. Il primo tempo non è stato così particolarmente emozionante: diciamo che entrambe le squadre si sono un po’ studiate e con poche occasioni, fino al vantaggio avversario. Nel secondo tempo, molto più attivo, siamo riuscite a passare in vantaggio, ma loro ad un minuto dal termine hanno agguanto il pari. Anche in questa occasione non siamo riuscite a rimanere lucide fino alla fine e c'è un po’ di rammarico”.
Sul momento della squadra:
“Dobbiamo vedere gli aspetti positivi e da lì ripartire per domenica, quando affronteremo il Villaguardia: altra partita molto importante in cui non bisognerà risparmiarsi, ma creare il più possibile e dare il 101%. Potremmo chiudere il girone di andata almeno con un sorriso. La squadra lavora sta lavorando bene in settimana ed è giusto che arrivi anche il nostro momento di felicità, dopo tutta la fatica fatta da settembre. Buone feste a tutti!”.
Valentina Pochesci