breaking news

28/06/2021 19:01

Giorno importante in casa L84: Michele Podda ha rinnovato, per lui si spalancano le porte della A

Un giorno importante in casa L84. Arriva la firma di Michele Podda, giovane talento cagliaritano che sceglie nuovamente i colori verdeneri per esordire in Serie A.

Sbarcato in Piemonte appena un anno fa, il laterale classe 2000 ci ha messo poco a farsi conoscere e a far innamorare i propri tifosi. Dotato di grande tecnica e accelerazioni da capogiro, Podda si rivela una delle più importanti promesse del futsal italiano. Proprio la Nazionale Italiana Futsal, infatti, ha deciso di puntare su di lui, prima nella categoria Under e poi nella squadra maggiore.

Ancora diciasettenne, vince la Serie B con il Leonardo, trascinando i sardi in Serie A2 dove le sue qualità vengono alla luce. A suon di gol e prestazioni fenomenali, si fa notare dalla L84, abile nel garantirsi per prima le prestazioni del ragazzo. Ambientarsi non sembra un problema per Michele, il quale colleziona 18 presenze e 7 reti nel primo anno a Torino. Sfiora inoltre la doppia impresa con l’Under19 dove, assieme ad Astegiano e Siqueira, ricopre il ruolo di “senatore”.

Ora, il laterale mancino ha ricevuto la sua chiamata più importante: continuare a stupire sul palcoscenico più importante d’Italia. Una sfida importante per una società e un giocatore che hanno in comune la voglia di portare il loro nome più in alto possibile. Il compito è arduo ma non impossibile.

 

Ufficio Stampa