29/05/2023 13:14
Gustavo Simonassi lascia la L84, il fisioterapista ringrazia tutti e cerca una nuova opportunità
Dopo 2 anni il fisioterapista Gustavo Simonassi lascia L84. Arriva nel 2021 per ottimizzare lo staff tecnico nel primo anno di serie A per la squadra piemontese. Nel campionato 2022/2023 il lavoro prosegue con la squadra che raggiunge i playoff di serie A e la conquista della Coppa di Divisione.
Gustavo Simonassi lavora direttamente nel futsal italiano da 4 anni (2 anni ad Arzignano e 2 anni con L84). Il fisioterapista che ha lavorato direttamente quest'anno nella preparazione fisica della squadra è alla ricerca di una nuova opportunità ed è in attesa di un'offerta per decidere i prossimi passi.
"Per la prossima stagione non farò più parte della L84! Vorrei ringraziare tutti, dirigenti, staff, giocatori, tifosi e tutti coloro che fanno parte della società.
Grazie L84", spiega in una sua nota ufficiale il fisioterapista.