20/12/2024 08:20

Holimpia Siracusa, ecco l'ostacolo Futura Rosolini. Celano: "Sono sicuro che faremo una bella gara"

L'Holimpia Siracusa chiude il girone di andata in casa della Futura Rosolini, in una gara da prendere con le molle. I padroni di casa sono stati a lungo nelle prime posizioni ma hanno incassato la prima sconfitta a Viagrande, il 30 novembre, cui sono seguiti altri due ko con Carlentini e Merienselicona.

Di contro l'Holimpia è reduce dal ko interno contro il Ferla che in un solo colpo si è preso vittoria e primato in classifica. Premessa lunga, ma inevitabile, per ben inquadrare una gara che entrambe le formazioni affronteranno con l'obbligo di centrare i tre punti.

Presenta la gara per l'Holimpia, Marco Celano (laterale, classe 2002).

-Che settimana di allenamenti è stata dopo la sconfitta con il Ferla? Avete analizzato la gara? 
"È stata una settimana abbastanza intensa abbiamo analizzato tutti i nostri errori e ne abbiamo fatto tesoro".

-Sabato vi aspetta una partita altrettanto difficile, come l'avete preparata?
"Stiamo bene. Abbiamo ben chiaro quanto sia importante la sfida contro il Rosolini e la stiamo preparando al meglio, allenamento dopo allenamento. Il Rosolini è sicuramente una squadra che ci darà filo da torcere e che dentro casa ha una marcia in più. Sono sicuro che faremo una bella gara, siamo consapevoli delle nostre potenzialità e faremo di tutto per portare i tre punti a casa".

l.l.