27/05/2025 13:00
Holimpia Siracusa, in B si riparte anche da Giuseppe Spanò: un segnale di continuità e fiducia
L'Holimpia Siracusa riparte anche da Giuseppe Spanò. Il laterale classe ’95 vestirà per la terza stagione consecutiva la maglia azzurra, confermandosi una pedina importante nello scacchiere della squadra siracusana. Reduce da un infortunio al ginocchio che lo ha costretto a un intervento chirurgico e a un lungo stop, Spanò ha saputo reagire con determinazione, tornando in campo con grinta e professionalità. Nonostante le difficoltà fisiche, ha messo a referto 4 reti tra campionato e Coppa Italia, dimostrando sempre affidabilità e spirito di sacrificio ogni volta che è stato chiamato in causa.
Il suo contributo è stato fondamentale non solo in termini di prestazioni, ma anche di esperienza e personalità, qualità che hanno accompagnato l’Holimpia nelle due storiche promozioni ottenute: dalla Serie C2 alla C1 nella scorsa stagione, e dalla C1 alla Serie B in questa annata trionfale, culminata anche con la conquista del titolo regionale di Serie C1 futsal.
Il rinnovo di Spanò rappresenta un segnale di continuità e fiducia da parte del club: un giocatore che ha saputo superare le avversità e che vuole ancora dare il suo contributo alla causa azzurra, adesso in un palcoscenico nazionale.
Ufficio Stampa