Ibra non molla e prende per mano l'Orange: "Contro l'Altovicentino sarà come giocare una finale"

Penultimo turno di campionato e per l’Orange quella contro i veneti è una partita decisiva per centrare l’obiettivo dei playoff per entrare nella nuova A2 Elite che diventerà il secondo campionato per importanza del calcio a 5 nazionale. Al Palabrumar, per l’ultima gara interna degli uomini di Morellato, arriva l’Altovicentino che, all’andata, vinse la gara negli ultimi secondi con Juanfran, dopo che Mendes e compagni l’avevano ribaltata nel secondo tempo con una prova di carattere. 


Quella contro la squadra veneta rappresenta una delle tante occasioni perse dagli astigiani nel corso di questa stagione. Logico quindi pensare a una rivincita per centrare l’obiettivo, come ricorda Ibra Ghouati.


“Sarà una partita molto combattuta e che non dovremo sottovalutare, è come una finale e la dovremo giocare facendo attenzione ai minimi dettagli, che faranno come sempre la differenza”. 


Se guarda alla stagione Ibra manifesta un po’ di rammarico.


“Una stagione strana da parte mia, potevo sicuramente dare di più, ma nel complesso non siamo stati fortunati. Ora concentriamoci su questi ultimi appuntamenti. Noi ci crediamo”.