Ibra scalpita per rientrare. Ma intanto tifa Orange: "Quella con i Saints è una partita difficile"

Lo si vede sempre a bordo campo a incitare i compagni, attaccato ai colori Orange che lo hanno consacrato sui palcoscenici del futsal italiano. Era in forma smagliante, poi un banale incidente stradale lo ha messo fuori gioco proprio all’inizio del campionato. Ibra Ghouti scalpita per il rientro ma ci vorrà ancora un mese e mezzo prima di rivederlo sul parquet.


”Mi manca il campo - ammicca il pivot  - e mi mancano i compagni, ma non vedo l’ora di rientrare”.


E allora l’intervista si sposta sul commento alle partite viste in tribuna.


“Contro la L84 un buon primo tempo, equilibrato, abbiamo sia difeso che attaccato bene. Nel secondo tempo ci è mancato un po’ il gioco ma non per demerito nostro, piuttosto per le loro qualità. In campionato contro l’Aosta abbiamo disputato una buonissima gara però dobbiamo migliorare sulla difesa nella palle da angolo o laterali”.


- Sabato arrivano i Saints Pagnano.


“Partita da non sottovalutare, i lombardi giungono da una vittoria e fanno questa categoria da anni, sono molto ben organizzati e sarà una partita difficile”. 


Per la cronaca domani finisce l’ottobre astigiano, che gli Orange hanno disputato sempre in casa e sulla ruota del Palabrumar sono già usciti tutti i risultati. Quale domani? Lo sapremo dalle 16 in avanti…