breaking news

09/07/2021 15:35

Il Benevento e Stigliano insieme per un altro anno. Collarile sul #futsalmercato: puntato Lovrenčič

Attività senza soluzione di continuità in casa del Benevento5, con il direttore generale Antonio Collarile che sta portando avanti in parallelo sia il programma delle conferme che quello legato alle operazioni di mercato, condotte a braccetto con l’allenatore Fabio Oliva e il direttore sportivo Michele Marotta.


Resta in giallorosso e affronterà con i colori sanniti il campionato di A2 edizione 2021/2022 Raffaele Stigliano, uno dei grandi protagonisti della scalata alla seconda divisione con 14 reti all’attivo e tante realizzazioni decisive (GUARDA QUI IL VIDEO CON LE PRODEZZE DELLA SCORSA STAGIONE). Con Stigliano il rapporto è stato prolungato fino al 30 giugno 2022.


Un volto nuovo invece, per la panchina dell’Under 19, con l’incarico affidato a Giuliano Mignone. Si tratta di un ritorno del mister in giallorosso, visto che già dal 2015 alla fine del 2017 era stato allenatore della formazione Under 21. Negli ultimi quattro anni ha allenato il Calvi ottenendo una promozione dalla Serie D alla C2.


CACCIA AL PORTIERE - Davide Ranieri è stato uno dei primi giocatori ad essere confermato: anche per il portiere contratto prolungato di un anno. Ma a quanto pare la società sarebbe intenzionata ad affiancare un collega di reparto all’esperto estremo difensore, il meno battuto del girone F della cadetteria. Le indiscrezioni raccolte avrebbero spinto l’attenzione del dg Collarile nuovamente verso l’area lariana, la stessa dove era andato a pescare Lucas Mejuto e a quanto pare il prossimo obiettivo di mercato potrebbe essere Tjaž Lovrenčič, portiere di nazionalità slovena, classe 1996, anche lui come Mejuto in forza nelle ultime due stagioni ai Saints Pagnano. L’idea c’è, bisogna solo attendere il tempo necessario per capire se la trattativa condurrà all’ennesima fumata bianca.