03/02/2023 15:30

Il Castellana balla il tango sul #futsalmercato: dalla Serie A argentina arriva Manu Perez Grassi

La società Asd Castellana Calcio A5 mette a segno un colpo di mercato in vista della seconda metà di stagione 2022-2023: si tratta di Manu Perez Grassi. 

L' ala-pivot classe '95 originario di Buenos Aires all'inizio della sua carriera ha giocato prima nel calcio a 5 e successivamente nel calcio a 11 dove nel 2020 è stato nelle file della Villa Dalmine in Serie A2. Dopo questa esperienza ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel futsal prima con la maglia del Kimberley in Serie A1 per due anni e nell' ultima stagione ha vestito la maglia del Newell's Old Boys in Serie A1.

Ecco le prime parole del calcettista dopo aver firmato per il Castellana.

"Ho deciso di venire in Italia; avevo avuto un altra proposta sei mesi fa da un altro club Italiano, ma ho deciso di accettare la proposta del Castellana, infatti sono molto grato alla società che dal primo giorno in cui sono arrivato si è messa a completa disposizione per qualsiasi cosa. In questa seconda metà di stagione il primo obiettivo è quello di entrare nel playoff e il secondo sarebbe quello di incoronarlo con una promozione, ma bisogna andare passo dopo passo in queste 10 partite che rimangono fino al termine della regular season. Il mio obiettivo principale è adattarmi rapidamente a questo campionato e continuare a crescere ed apprendere sia come giocatore e sia come persona".

Ufficio Stampa Castellana Calcio A5