Il Città di Melilli rimonta il Catanzaro: dopo un secondo tempo super arrivano tre punti pesanti

Con le reti di Davide Spampinato, Peppe Failla e Cristian Rizzo il Città di Melilli ha battuto per 3-1 in rimonta il Catanzaro.

 

Vittoria meritata, sofferta soprattutto nel primo tempo dove gli uomini di mister Everton Batata non riuscivano a concretizzare le occasioni da rete e si facevano sorprendere in ripartenza dal gol di Ruiz. Catanzaro che poi sfiorava in ben 3 occasioni il 2-0, meritando così il momentaneo vantaggio.

 

Ripresa dal volto completamente diverso per il Melilli che entrava in campo con rabbia, cattiveria e determinazione e raggiungeva al 2' il pareggio con Spampinato. Ancora i nero verdi attaccavano a testa bassa e Failla con caparbietà dopo un minuto trovava il 2-1. Amministrazione del gioco per i nostri ragazzi e a metà ripresa ci pensava Rizzo a siglare il 3-1. Catanzaro che a quel punto perdeva energia è lucidità, Melilli che sfiorava più volte il 4-1, nel finale alcuni ottimi interventi di Gui Marins Boschiggia e il Città di Melilli può tornare a casa con una vittoria preziosa e tre punti.



Ufficio Stampa Città di Melilli

 


CITTA' DI MELILLI