breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

01/01/2024 22:35

Il #futsalmercato cambia destinazione per Jander Praciano: niente Milano, lo prenderà il Bologna?

Sarà in Serie A2 il destino di Jander Praciano. L’esperto laterale che ha salutato alla vigilia del nuovo anno Giovinazzo, club del quale ha segnato il percorso nell’ultimo triennio, era stato dato inizialmente in direzione Nord, con possibile tappa di arrivo in quel di Milano. Così effettivamente sembrava, anche perché le indiscrezioni raccolte anche vicino gli ambienti meneghini lasciavano intuire questa soluzione. Ma a quanto pare il viaggio dalla Puglia non dovrebbe concludersi nel capoluogo lombardo.

PROSSIMA FERMATA BOLOGNA? - Restiamo sempre nel campo delle possibilità e questo va detto al di là di ogni eventualità, ma il trasferimento di Jander potrebbe fermarsi prima di sconfinare oltre il Po. Nei discorsi intavolati nei giorni scorsi, infatti, si sarebbe inserito un… secondo incomodo, ossia il Bologna. Il roster di Carobbi necessita evidentemente di aggiustamenti con ritocco del livello di esperienza e Jander offrirebbe le garanzie giuste alla luce dei suoi trascorsi, internazionali e italiani.

Il campionato del Bologna ripartirà il 13 gennaio con l’inizio del girone di ritorno: dalla gara con il Lucrezia nella lista di Carobbi vedremo anche Jander Praciano?