breaking news
  • 30/04/2025 23:00 Serie A2 Elite, girone A: Pordenone vittorioso nel posticipo della 24esima giornata, Olympia Rovereto battuto 6-0

18/07/2022 10:41

#futsalmercato, il Maccan Prata conferma la nostra Anteprima: Andrea Genovese è tutto giallonero

Rinforzo sulla fascia laterale, per il Maccan Prata, che comunica ufficialmente di aver acquisito le prestazioni sportive del giocatore Andrea Genovese, in un affare che avevamo anticipato quasi un mese fa attraverso la consueta Anteprima (CLICCA QUI).

IL COMUNICATO - Un laterale mancino, con vocazione più offensiva che difensiva: così si descrive il diretto interessato. Classe '93, originario di Preganziol (TV), Genovese proviene da un biennio al Miti Vicinalis, di cui è stato senza dubbio uno dei giocatori più di spicco, contribuendo alla causa con 29 reti. Prima dell'approdo a Vazzola, andando a ritroso, quattro stagioni alla Gifema Diavoli, una mezza stagione al Città di Mestre e tutta la trafila giovanile al Came Dosson, con cui ha partecipato, per un'annata e mezza, alla serie A2.

Anche per lui, progetto e ambizione sono le parole chiave che lo hanno convinto ad abbracciare i colori gialloneri. "Maccan mi è sempre piaciuta come piazza – rivela – e avevo voglia di rimettermi in gioco per provare a vincere il campionato. Viste le ambizioni del presidente e della società, spero sia una grande annata, in cui puntare davvero in alto"


Ufficio Stampa Maccan Prata