Il Melilli fa visita alla Futura, ma senza Zanchetta. Batata: “Affronteremo degli ottimi giocatori”

Ricomincia dal Polivalente di Lazzaro il cammino in A2 del Città di Melilli, in casa della neopromossa Futura. Il roster neroverde è stato praticamente riconfermato in blocco ed in più potrà contare anche sui ritorni di Boschiggia tra i pali e di Spampinato. Per la prima di campionato, però, non ci sarà Xuxa Zanchetta.

“Siamo pronti e carichi – dice il tecnico Batata. –, sarà una partita difficile contro una squadra che all'esordio in casa e alla sua prima assoluta in A2 vorrà fare bene. Conosco bene il loro gruppo, squadra formata da ottimi giocatori che daranno l'anima in campo e non molleranno di un centimetro, cosa che comunque faremo anche noi, nonostante alcune assenze importanti, Zanchetta su tutte”.

Il tecnico prosegue.

“Il debutto è sempre difficile e complicato un po per tutti, ma una volta che fischia l'arbitro si scioglie la tensione e si entra subito in clima partita. Andremo lì per combattere questa prima, importante battaglia sportiva concentratissimi, cercando di non concedere nulla all'avversario e portare a casa un risultato importante”.


Ufficio Stampa