Il Melilli non sfonda in casa della Futura: Parisi segna e para; non bastano Spampinato e Rizzo

Pari pirotecnico e rocambolesco per gli uomini di mister Everton Batata in casa della Polisportiva Futura.

Primo tempo equilibrato con le due squadre che si studiavano per lunghi tratti ma con il Melilli più intraprendente che sfiorava il gol più volte, coglieva un palo con Bocci e grazie ad alcuni interventi di Parisi non riusciva a sfondare la porta dei calabresi.

Ripresa con il Melilli subito arrembante che dopo vari tentativi tra cui un palo interno clamoroso ancora con Bocci) trovava al 3' minuto il meritato vantaggio con Davide Spampinato. Reazione della Futura che raggiungeva il pareggio con un rocambolesco rinvio di Parisi che coglieva con il sole in volto Boschiggia che non riusciva a trattenere la sfera. Ancora ospiti all'arrembaggio che ritrovavano il meritato vantaggio con Rizzo che, con grande opportunismo sfruttava un ottimo spunto personale di Spampinato e doveva solo appoggiare in porta l'assist del compagno. Partita che sembrava ormai in pugno ai melillesi che sfioravano più volte il 3-1, rischiavano qualcosa nelle ripartenze dei calabresi con alcuni ottimi interventi di Boschiggia e subivano su una ripartenza letale il gol di Caminero a due minuti dalla fine.

Ultima emozione a pochi secondi sesto fallo dei calabresi che davano a Leo Bocci l'occasione per regalare la vittoria al Melilli, ma era ancora Parisi a negare il gol alla compagine nero verde. Comincia così con un pareggio l’avventura dei neroverdi in questa nuova stagione. Ora testa e concentrazione massima al prossimo impegno di sabato, per l'esordio casalingo al PalaMelilli contro il forte Atletico Cassano.

 

Ufficio Stampa Melilli