Il Melilli tiene bene il campo nel primo tempo, ma nella ripresa deve inchinarsi all'Italservice

Sei volte in gol i campioni d’Italia dell’Italservice Pesaro sul Città di Melilli. La formazione di casa di mister Rinaldi tiene bene il campo per i primi 20 minuti (sotto di due reti), poi nella ripresa i marchigiani di Colini chiudono il match.

E’ quasi lo stesso film visto nelle ultime prestazioni del Città di Melilli: grande impegno, buon gioco, poco cinici sotto porta avversaria e tanta sfortuna la trama che accomuna le prestazioni dei neroverdi in questo campionato di serie A. Buone le prestazioni pochi risultati. Pesaro che non schiera Murilo (squalificato), Fortini, Joao e Canal (indisponibili). Formazione di casa al completo col solo escluso Failla per squalifica.

Primo tempo giocato dal Città di Melilli alla pari degli ospiti: fa registrare alcune occasioni non concretizzate da Pasqua, Bocci, Gianino e Rizzo. Tutti negli spogliatoi e doppio vantaggio del Pesaro con reti di Dalcin (al 6’) e Ruan (al 14’).

Nella ripresa qualche errore dei locali permette agli ospiti di allungare fino al 4 a 0 con le reti di Tonidandel al 24’ e De Oliveira al 25’, quest’ultimo qualche minuto dopo si libera di un avversario e trafigge Boschiggia a un metro di distanza.   I legni nel corso della partita si pareggiano, tanti quanto quelli colpiti da entrambe le formazioni. Chiude il match la rete di Kytola al 32’ per il definitivo 0 a 6.

CITTÀ DI MELILLI-ITALSERVICE PESARO 0-6 (pt 0-2)

CITTÀ DI MELILLI: Boschiggia, Rizzo, Pizetta, Pasqua, M. Gianino, Monaco, Diogo, Bocci, Tarantola, Di Francesco, Spampinato, Manservigi. All. Rinaldi.
ITALSERVICE PESARO: Putano, Tonidandel, Kytola, Dalcin, Ruan, Berkane, Ugolini, Pires, Della Costanza, De Oliveira, Lopez, Cianni. All. Colini.
ARBITRI: Ciccarelli di Napoli, Fedrigo di Pordenone; crono: Certa di Marsala.
MARCATORI: 6’20” p.t. Dalcin (P), 15’10” De Oliveira (P), 24′ s.t. Tonidandel (P), 24’30” De Oliveira (P), 31’20” De Oliveira (P), 32′ Kytola (P).


Ufficio Stampa Città di Melilli