
09/06/2022 19:10
Un filo diretto che lega il campo con i playoff scudetto in corso, ma anche le operazioni "dietro la scrivania" in casa Napoli. Come abbiamo più volte sottolineato infatti le società si sono messe subito al lavoro, anche alla luce della riforma, per cercare di superare la concorrenza e strappare i primi accordi relativamente alla prossima stagione.
Tra le società più attive c'è il Napoli, che vuole blindare la sua porta. Il club del presidente Perugino ha infatti messo gli occhi su uno di coloro che ha maggiormente brillato agli Europei: Lorenzo Pietrangelo. Il portiere ha appena chiuso la sua stagione alla Came, centrando una salvezza ai playout contro la L84, ma come abbiamo sottolineato ha sostituito alla grande Mammarella nella sfortunata spedizione agli Europei degli Azzurri.
La sua storia con la Came potrebbe volgere al termine, perché c'è il Napoli che lo vuole e che avrebbe avviato già i primi proficui contatti. Un club ancor più ambizioso, che punterà a raggiungere il massimo anche nella prossima stagione e sicuramente un altro step importante per quello che è stato indubbiamente uno dei migliori portieri dell'intero campionato.